UFFICIALE – West Ham, preso Zabaleta a parametro zero

-

Pablo Zabaleta riparte dal West Ham. Conclusa la sua avventura al Manchester City, con cui il contratto era in scadenza a luglio, il terzino argentino può già dare inizio alla sua nuova avventura in Premier League, stavolta con la divisa degli Hammers: il giocatore, come annunciato sui canali ufficiali dei londinesi, ha firmato un biennale e indosserà la maglia numero 5, appena lasciata libera dallo svincolato Arbeloa.

Più di 330 presenze e 11 reti in 9 anni, Zabaleta mette così fine alla sua avventura al Manchester City, al termine di una stagione deludente e in cui ha trovato poco spazio. Gran colpo d’esperienza per il West Ham, invece, che finalmente riesce ad assicurarsi un terzino con una carriera di livello internazionale per rinforzare il suo reparto difensivo, disastroso in questa stagione.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!