Playoff Serie A: Gara 1 – Avellino piazza il colpo a Venezia

-

Dopo la vittoria di ieri sera fuori casa di Trento in casa dell’Olimpia Milano, questa sera Avellino ha fatto il colpo a Venezia portandosi così a casa la prima gara della semifinale in trasferta.

Gli irpini hanno battuto 80-73 Venezia dopo un primo tempo di equilibrio tra le due squadre. Poi, trascinata da Ragland e Randolph, ha compiuto l’impresa.

Tanta intensità e ritmo hanno caratterizzato questa gara in particolare nella seconda parte della gara quando la difesa di Venezia è stata messa duramente alla prova. Solo nei minuti finali Venezia si è arresa agli avversari che non hanno ancora perso, in questi playoff, neanche una partita. Ragland mette a segno 20 punti mentre per la Reyer è Peric il migliore realizzatore con 18 punti a referto.

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!