UFFICIALE – Celta Vigo, Berizzo annuncia l’addio a fine stagione

-

La notizia era ormai nell’aria da diverse settimane, ora è arrivata anche la conferma da parte del Celta Vigo: al termine della stagione, il tecnico Eduardo Berizzo lascerà il club galiziano. Finisce così dopo 3 anni l’avventura del tecnico argentino sulla panchina dei biancocelesti, con cui aveva anche giocato durante la propria carriera da calciatore: tre stagioni ricche di soddisfazioni per il Celta, arrivato a giocare anche in Europa League in questa stagione e fermato in semifinale soltanto dal Manchester United.

In Spagna, però, non ci sono troppi dubbi sui motivi che hanno spinto Berizzo a rescindere: nel suo futuro, infatti, ci sarebbe la prestigiosa panchina del Siviglia, pronta a lanciare il manager di Cruz Alta al posto di Sampaoli.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!