Pescara-Palermo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 22 maggio 2017, ore 20:45.

QUI PESCARA – Senza Benali (tre giornate di squalifica per il libico) e Stendardo squalificati, il Pescara di Zeman cerca di congedarsi con il sorriso davanti al proprio pubblico, in questa Serie A. Ancora spazio per Coulibaly a centrocampo tra i biancocelesti, mentre in avanti a completare il tridente con Bahebeck e Caprari potrebbe essere il giovane Muric.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Caprari, Bahebeck, Murić. All.: Zeman.

QUI PALERMO – I rosanero recuperano Jajalo e Goldaniga, ma debbono fare a meno tra gli altri di Gazzi ed Embalo. Nestorovski sarò la probabile unica punta rosanero nella partita di lunedì sera, mentre dovrebbe trovare ancora spazio in campo Alessandro Diamanti.

Palermo (3-5-1-1): Fulignati; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Chochev, Jajalo, Aalesami; Diamanti; Nestorovski. All.: Bortoluzzi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!