Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 maggio 2017, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Soliti tre dubbi per Sarri, alla ricerca di tre punti fondamentali in ottica secondo posto. In difesa, come terzino sinistro, potrebbe essere confermato Ghoulam: l’algerino è in vantaggio su Strinić per giocare dall’inizio. A centrocampo sicuro del posto l’inamovibile Hamšík: Zieliński e Jorginho dovrebbero completare il reparto, con Rog, Diawara e Allan, non al meglio, che partirebbero dalla panchina.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI FIORENTINA – Squalificati Astori e Borja Valero, indisponibile Sánchez a causa di un problema al ginocchio sinistro: non arriva al meglio alla sfida la compagine gigliata, che dovrebbe essere proposta in campo da Sousa con l’inedito 3-4-1-2. Chiesa e Tello dovrebbero essere i due esterni, che agiranno praticamente a tutto campo, di centrocampo: i due sono in vantaggio nei rispettivi ballottaggi su Olivera e Milić, che dovrebbero sedersi in panchina. In attacco possibile conferma per Babacar, che agirà al fianco di Kalinić: il senegalese non è certo del posto, ma è probabile il suo utilizzo dal primo minuto a discapito di Badelj e Iličić.

Fiorentina (3-4-1-2): Tătărușanu; Salcedo, Rodríguez, Tomović; Chiesa, Vecino, Cristóforo, Tello; Bernardeschi; Kalinić, Babacar. All.: Sousa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!