Tennis, Maria Sharapova esclusa dal Roland Garros

-

Dopo settimane di voci e di polemiche, è stata messa la parola fine sulla partecipazione di Maria Sharapova al Roland Garros. Il presidente della Federazione Francese di tennis ha infatti annunciato l’esclusione della russa dallo slam parigino costringendola di fatto a non scendere in campo nemmeno nelle qualificazioni.

La Sharapova, che ha già vinto il Roland Garros nel 2012 e nel 2014, sarà sicuramente rimasta stupita dopo le partecipazioni mediante wild-card a Madrid e a Roma.

Chi ha barato deve tornare a fare il suo percorso senza nessun tipo di aiuto. Diamo le wild card a tutti tranne a chi viola le regole del doping e lei nonostante abbia ottenuto la riduzione del Tas ha pur sempre violato le regole”: è questo il discorso di Bernard Giudicelli in una diretta Facebook.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!