Premier League: festa Chelsea a Stamford Bridge, poker al Watford

-

Festa Chelsea a Stamford Bridge nel recupero della 28/a giornata di Premier League. I Blues, che hanno vinto il titolo di campioni d’Inghilterra venerdì sera in casa del West Bromwich, hanno battuto il Watford di Walter Mazzarri 4-3 in una gara assolutamente spettacolare e decisa da Cesc Fabregas all’88’ dopo le firme di Batshuayi, Azpilicueta e John Terry, a segno in tutte le stagioni sportive dal 2000 a oggi.

Una vera e propria festa per gli uomini di Antonio Conte, celebrato a lungo da tutto lo stadio dei Blues e che a fine gara ha rilasciato queste dichiarazioni: “Bella soddisfazione, non solo per aver vinto il campionato ma anche per il record di vittorie. Dobbiamo essere contenti, oggi ho dato spazio a molti ragazzi che hanno giocato poco durante la stagione, dobbiamo essere molto felici per il risultato e per le occasioni create. L’emozione maggiore? Sentire tutto lo stadio che canta il tuo nome con tanta passione penso sia una grande emozione. Sono 9 mesi che lavoro qui e si è instaurato un feeling incredibile, devo ringraziarli molto, l’importante è continuare, ora dobbiamo prepararci bene per la finale di FA Cup e se dovessimo centrare questo obiettivo sarebbe fantastico“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!