Mauro Icardi giura nuovamente amore all’Inter

-

Nonostante le critiche e i fischi della partita contro il Sassuolo, Mauro Icardi è sempre più innamorato dell’Inter e anche oggi, con un lungo post su Instagram, ha voluto rimarcare la sua fedeltà verso i colori neroazzurri.

L’attaccante argentino, sempre al centro dell’attenzione per i gol ma soprattutto per la vita fuori dal campo, promette di giocare la Champions League con la maglia dell’Inter e si dice pronto a dare battaglia per essere al massimo nella prossima stagione. Questo campionato, fallimentare per la compagine milanese, ha comunque visto Icardi andare a segno ben 24 volte con anche 6 assist.

Le voci di mercato che lo vogliono nei più grandi top club europei non hanno mai destabilizzato l’attaccante nato a Rosario che a Milano ha ormai messo le radici e che con l’avvento delle due figlie negli ultimi due anni non ha alcuna intenzione di trasferirsi altrove.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!