Newcastle, avanti con Benítez: lo spagnolo sarà in panchina anche la prossima stagione

-

Rafa Benítez e il Newcastle, avanti ancora insieme. Dopo alcuni giorni di attesa e di voci su una possibile separazione, la dirigenza dei Magpies ha comunicato poco fa di essersi accordata con il tecnico spagnolo per proseguire il rapporto anche nella prossima stagione, con la squadra nuovamente in Premier League.

“Il Newcastle United può confermare che si è svolto un incontro tra il proprietario della società Mike Ashley, il direttore tecnico Lee Charnley e il tecnico Rafa Benítez. L’incontro è stato molto positivo e costruttivo, come affermato da tutte le parti e Mike si congratula ancora con Rafa e la squadra per la promozione in Premier League. Sono stati discussi i piani per la prossima stagione, compresi gli acquisti e i prestiti di giocatori che possano rendere la rosa pronta per il campionato.”

Ha parlato anche Benítez, assai soddisfatto dell’esito dell’incontro: “Sono felice di come siano andati gli incontri e dell’approccio positivo che stiamo avendo tutti per costruire su quanto abbiamo iniziato a fare quest’anno. Ci saranno grandi sfide davanti, non sarà un mercato semplice, ma possiamo continuare a lavorare con ottimismo per la crescita della squadra in vista dell’inizio della prossima stagione.” 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!