Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Sfida bellissima a chiudere la trentaquattresima giornata di Serie A. Alla Scala del Calcio va in scena Inter-Napoli. I nerazzurri per ributtarsi nella confusione della zona Europa League, i partenopei invece per rimanere riavvicinarsi a una Roma ferita dal derby perso. Pioli perde all’ultimo Miranda per un risentimento muscolare e allora richiama Murillo. João Mário agirà dietro al solito Icardi, mentre sulla sinistra compare un Éder al posto di Perišić. Sarri ha scelte meno difficili da fare: l’attacco è il solito, la difesa anche. Il centrocampo è ormai assodato, Zieliński a far da spalla a Diawara e capitano. Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo; Brozović, Gagliardini; Candreva, João Mário, Éder; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Banega, Sainsbury, Perišić, Yao, Gabriel. All.: Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Strinić, Giaccherini, Allan, Maggio, Jorginho, Maksimović, Chiricheș, Rog, Pavoletti, Milik. All.: Sarri.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!