F1, GP Russia: vince Bottas, le due Ferrari sul podio

-

Valtteri Bottas vince il Gran Premio di Russia di Formula 1. Il pilota della Mercedes precede le due Ferrari di Vettel e Raikkonen, che chiudono rispettivamente in seconda e terza posizione. Per il finlandese, al primo successo in F1, super partenza: sorpasso immediato alle due rosse, che partivano in pole position, e prima posizione mantenuta grazie a una strategia intelligente e all’ausilio della Safety Car, in pista per uno scontro tra la Renault di Palmer e la Haas di Grosjean. Gara grintosa per Max Verstappen, che con la sua Red Bull chiude davanti alle Force India di Perez e Ocon, oltre che alla Renault di Hulkenberg. Gran Premio opaco per Hamilton, che chiude in quarta posizione scivolando a -13 da Vettel.

— Formula 1 (@F1) 30 aprile 2017

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!