Crotone-Milan, le formazioni ufficiali

-

Il Crotone, che si gioca le ultime possibilità di restare nella massima serie, verrà schierato dall’allenatore Nicola con Falcinelli e Trotta come punte e con Nalini confermato a centrocampo. Nel Milan di Montella non ci saranno Romagnoli (infortunato) e De Sciglio (squalificato) che verranno sostituiti da Zapata al centro e Vangioni sulla corsia di sinistra, mentre a centrocampo Kucka ha avuto la meglio su Pašalić così come Lapadula in avanti ha battuto la concorrenza di Bacca.

Di seguito le formazioni ufficiali di Crotone-Milan:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rhodén, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta A disp.: Festa, Claiton, Dussenne, Sampirisi, Acosty, Capezzi, Stoian , Kotnik, Simy, Tonev. All.: Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disp.: Storari, Gómez, Zucchetti, Bertolacci, Honda, Montolivo, Pašalić, Poli, Ocampos, Bacca, Cutrone. All.: Montella.

Arbitro: Luca Banti di Livorno.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!