Latina-Ascoli, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Ultime quattro giornate di regular season in Serie B, con Latina e Ascoli chiamate allo sprint finale per il mantenimento della cadetteria. Il Latina di Vivarini quasi condannato ma rinfrancato nello spirito dal successo di Chiavari schiera tutti i suoi uomini migliori negli ultimi 30 metri ma perde Pinsoglio in porta, sostituito da Grandi: spazio quindi contemporaneamente a Insigne Buonaiuto, De Giorgio e Corvia. Nell’Ascoli Aglietti recupera Mignanelli sulla corsia di sinistra, mentre in avanti a tentare di scardinare la difesa pontina saranno Cassata, Cacia e Favilli.

Le formazioni ufficiali di Latina-Ascoli:

Latina (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; De Vitis, Bandinelli; Insigne, De Giorgio Buonaiuto; Corvia. A disp.: Pinsoglio, Varga, Di Matteo, Maciucca, Nica, Rolando, Pinato, Jordan, Di Nardo. All. Vivarini.

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Augustyn, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Addae, Giorgi, Cassata; Favilli, Cacia. A disp.: Ragni, Bianchi, Cinaglia, Mogos, Bentivegna, Carpani, Lazzari, Gatto, Perez. All. Aglietti.

Arbitro: Serra di Torino.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!