Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 aprile 2017, ore 20:45.

QUI TORINO – Mihajlović nella sfida alla Sampdoria dovrà fare a meno di De Silvestri sulla fascia destra difensiva e verrà sostituito da Zappacosta, mentre sulla corsia opposta Avelar potrebbe vincere il ballottaggio con Barreca; nel reparto offensivo sarà confermato Belotti, mentre alle spalle avrà Iago Falque, Ljajić e Boyé.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Falque, Ljajić, Boyé; Belotti. All.: Mihajlović.

QUI SAMPDORIA – La Sampdoria, che occupa la posizione di metà classifica, non ha nulla più da chiedere a questo finale di stagione e nella prossima giornata andrà a far visita al Torino. Il tecnico Giampaolo dovrà valutare la condizione di Viviano con Puggioni già pronto a sostituirlo, mentre come trequartista verrà preferito Bruno Fernandes ad Álvarez per supportare le due punte Schick e Quagliarella con Muriel che è in fase di recupero.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Škriniar, Silvestre, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes; Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!