Palermo-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 15:00.

QUI PALERMO – Ormai a un passo dalla matematica retrocessione in Serie B, con l’Empoli a 13 punti di distanza, il Palermo ospita la Fiorentina in una delle ultime gare interne di un Campionato a dir poco disastroso. Bortoluzzi conferman Šunjić in difesa, mentre Anđelković-Goldaniga e Pezzella-Aalesami sono i rebus da sciogliere in vista della gara di domenica; probabile il rientro di Bruno Henrique, mentre in avanti potrebbe trovare ancora spazio Lo Faso.

Palermo (3-4-3): Posavec; Šunjić , González, Anđelković; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Pezzella; Lo Faso, Nestorovski, Sallai. All.: Bortoluzzi.

QUI FIORENTINA – In attesa di avere notizie su Kalinić, Sousa prepara la trasferta di Palermo con un Babacar gasato dalla doppietta contro l’Inter. In difesa tenta il recupero Gonzalo Rodríguez, mentre a centrocampo sembrano confermati Milić e Tello sugli esterni, con Borja a fare coppia alle spalle di Babacar assieme a Bernardeschi.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Astori, Salcedo; Tello, Vecino, Badelj, Milić; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!