Lugano, Tramezzani: “Affrontiamo una squadra forte”

-

Come da tradizione, Paolo Tramezzani ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa prepartita. Di seguito, le sue principali dichiarazioni: “Ci mancherà Sabbatini per squalifica. Ho in mente diverse soluzioni, che mi garantiscano continuità, e deciderò a breve. In ogni caso, non sono preoccupato più di tanto: finora, chi ha giocato al posto dei titolari, ha fatto bene. Loro sono una squadra tosta, che viene da buoni risultati, con una coppia d’attacco temibile, e capace di sacrificarsi, come la nostra. Sarà una partita molto difficile, ma questa è una squadra che non molla mai. Dove arriveremo? Vedremo al 2 giugno: ma per me è importante costruire qualcosa, a livello di mentalità, che possa durare anche l’anno prossimo.” 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!