Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Reduce dalla brutta sconfitta dello Juventus Stadium, e con Empoli e Crotone sempre più veloci nella corsa salvezza, il Genoa di Jurić ospita a Marassi il Chievo di Rolando Maran. Senza Izzo e Pinilla squalificati, il tecnico dei rossoblù potrebbe pensare a uno tra Biraschi e Gentiletti per rimpiazzare il difensore campano, mentre a pungere in avanti proveranno Palladino e Simeone. Torna Rigoni in mediana, mentre sugli esterni probabile il ricorso a Lazović e Laxalt.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rigoni, Miguel Veloso, Ntcham, Laxalt; Palladino, Simeoe. All.: Jurić.

QUI CHIEVOVERONA – Infermeria affollata per Maran, che a Genova cerca di fermare l’emorragia di sconfitte consecutive in casa del Grifone, senza però poter contare su Cacciatore, Rigoni, Sardo, Meggiorini e, forse, Gobbi ed Hetemaj. In campo Frey sulla destra, mentre a centrocampo potrebbe trovare spazio de Guzman; in avanti, Birsa giostrerà dietro a Pellissier e Inglese.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Izco; Castro, Radovanović, de Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!