Bologna-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Cambi forzati per Donadoni in vista di questo turno casalingo. Džemaili è indisponibile per squalifica, così come Pulgar: al posto del centrocampista svizzero dovrebbe quindi giocare Donsah dal primo minuto. Novità anche nel tridente d’attacco, dove Di Francesco deve fermarsi causa infortunio. Il pieno recupero di Verdi però, nuovamente titolare, lascia l’allenatore con le spalle coperte

Bologna: (4-3-3): Da Costa; M’baye, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Viviani, Donsah; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI UDINESE – Non dovrebbero esserci molte novità nell’undici schierato da Delneri rispetto a quello sceso in campo contro il Cagliari nella vittoriosa gara interna dell’ultimo turno. Probabile che la difesa venga riconfermata in blocco, con Angella al centro e Felipe sulla fascia sinistra a sostituire Samir. Hallfreðsson ancora una volta titolare al posto di un Kums in odore di rientro al Watford, mentre davanti potrebbe esserci la sorpresa Perica al posto di Théréau, dopo l’ottima prestazione valsa i tre punti domenica scorsa.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Badu, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. All.: Delneri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!