Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Max Allegri non conosce il significato della parola turnover e manda in campo tutte le prime donne, dunque spazio al solito 4-2-3-1 con il recuperato Cuadrado, DybalaMandžukić alle spalle del Pipita Higuaín. Gasperini stupisce tutti e lascia Petagna in panchina, sarà il solo Gómez, coadiuvato da HateboerKurtić, a provare a infastidire Buffon e compagni. Kessié non al meglio si accomoda in panchina, al suo posto Cristante.

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus:

Atalanta: Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Hateboer, Gómez, Kurtić. A disp.: Gollini, Rossi, Bastoni, Raimondi, Migliaccio, Kessié, Grassi, Cabezas, D’Alessandro, Mounier, Petagna, Paloschi. All.: Gasperini.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp.:  Neto, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah, Marchisio, Lemina, Sturaro, Mattiello, Rincón, Mandragora. All.: Allegri.

Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!