Premier League, recuperi: Chelsea chiama e il Tottenham risponde. Bene Arsenal e Boro

-

Il Chelsea chiama, il Tottenham risponde. Nei recuperi di Premier infrasettimanali, Blues e Spurs continuano a lottare per il titolo d’Inghilterra. Partiamo dal Chelsea che nella giornata di ieri ha superato l’ostacolo Southampton a Stamford Bridge con un secco 4-2. A trascinare gli uomini di Conte al successo i gol di Diego Costa (doppietta), Cahill e Hazard. Chelsea che guida la classifica inglese con 78 punti a +4, come detto, sul Tottenham di Pochettino all’ottavo successo consecutivo in campionato. Una fucilata di Eriksen al 78′ permette agli Spurs di vincere il derby di Selhurst Park, casa del Crystal Palace, nel sud di Londra.

Bene anche l’Arsenal che all’Emirates regola 1-0 il Leicester ma a fatica. Serve, infatti, un autorete di Huth all’86’ su tiro di Monreal per sbloccare l’incontro. Tre punti che fanno volare i Gunners a quota 60 con tre punti di ritardo dallo United e 4 dal City che domani si incontreranno nel derby all’Etihad. Chiudiamo, infine, con la preziosa vittoria del Middlesbrough che prova a restare aggrappato al treno salvezza dopo l’1-0 al Sunderland firmato De Roon. Boro sempre penultimo ma ora a -6 dall’Hull City quartultimo.

Premier League – Recuperi

25/04

Chelsea-Southampton  2-1  5′ Hazard (C), 24′ Romeu (S), 45’+1′ Cahill (C), 54′ e 89′ Diego Costa (C), 94′ Bertrand (S)

26/04

Arsenal-Leicester  1-0  86′ aut. Huth
Middlesbrough-Sunderland  1-0  8′ De Roon
Crystal Palace-Tottenham  0-1  78′ Eriksen

27/04

Manchester City-Manchester United

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!