FA Cup: Sanchez elimina il City. L’Arsenal raggiunge il Chelsea in finale

-

L’Arsenal di Arsene Wenger è la seconda finalista dell’edizione 2016/2017 della FA Cup. I Gunners raggiungono il Chelsea nell’ultimo atto della competizione; Blues che nel pomeriggio di ieri avevano eliminato il Tottenham con un sonoro 4-2.

A Wembley va in scena una splendida partita tra Arsenal e Manchester City. I londinesi soffrono per lunghi tratti della sfida, vanno anche sotto per il gol del vantaggio firmato da Aguero, poi riescono a centrare il pari nella ripresa con il mancino di Monreal. Il match finisce 1-1 nei tempi regolamentari ma i supplementari sorridono al team di Wenger che va in gol con il solito Sanchez riuscendo a difendere fino all’ultimo la qualificazione. Stagione da dimenticare per Pep Guardiola sulla panchina dei Citizens, fuori dalla lotta per il titolo, fuori dalla Champions e dalle coppe nazionali inglesi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!