ChievoVerona-Torino, le formazioni ufficiali

-

Il Torino ha vinto solo una delle ultime cinque partite, ma non perde da metà marzo. Mihajlović opta per il 4-2-3-1, con Valdifiori che si accomoda dunque in panchina e Boyé che dovrà sfruttare un’ottima opportunità; dietro spazio a Moretti e Avelar, con i granata guidati davanti dal solito Belotti. Il Chievo, padrone di casa, arriva alla sfida nel peggiore momento di stagione. La North Side, maggiore gruppo di tifoseria organizzata clivense, ha comunicato l’intenzione di entrare allo stadio solo dopo un quarto d’ora dall’inizio della gara, per dimostrare quanto il sostegno non sia semplicemente dovuto. Una posizione tesa a spronare la squadra che, anche se ormai salva, potrebbe offrire di più ai propri tifosi. Per cercare di rialzarsi Maran schiera i due attaccanti più prolifici dei gialloblù, anche per il grave infortunio di Meggiorini. Nel ruolo di terzino destro Izco viene scalzato dal giovane Depaoli. Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Torino.

ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Depaoli; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. A disp.: Seculin, Confente, de Guzmán, Gakpé, Cesar, Izco, Pogliano, Oprut, Bastien, Troiani, Robbas, Kiyine. All.: Maran.

Torino (3-5-2): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajić, Boyé; Belotti. A disp.: Padelli, Cucchietti, Castán, Carlão, Zappacosta, Maxi López, Gustafson, Valdifiori, Barreca, De Luca, Rossetti. All.: Mihajlović.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!