UFFICIALE – Napoli, rinnova Insigne: accordo fino al 2022

-

Dopo aver trovato l’accordo definitivo già in settimana, il Napoli ha finalmente annunciato nella conferenza stampa odierna una delle notizie più attese dai tifosi partenopei di questo 2017: Lorenzo Insigne sarà legato agli azzurri con un nuovo contratto valido fino a giugno 2022.

Una notizia nell’aria già da tempo, ma De Laurentiis ha voluto far attendere l’annuncio per definire gli ultimi dettagli dell’intesa, soprattutto per superare il classico scoglio dei diritti d’immagine. Ma la volontà di Insigne, come dichiarato in conferenza stampa, è sempre stata chiara: “Sono più che felice, volevo stare il più a lungo possibile con questa maglia e in questa città: sono fiero e orgoglioso di questo rinnovo, ho sempre sentito la fiducia di compagni e allenatore ed è grazie a loro che ho avuto l’opportunità di mettermi in mostra.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!