Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 15:00.

QUI UDINESE – Salgono le quotazioni di Angella da titolare, in vantaggio su Felipe e Heurtaux per un posto accanto a Danilo. Dovrebbe essere ancora Ali Adnan la scelta di Delneri sulla fascia sinistra di difesa, con la conferma in blocco dei restanti sei giocatori più avanzati: difficile quindi che il tridente titolare venga modificato per una delle ultime gare casalinghe dei friulani.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Adnan; Badu, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Luigi Delneri.

QUI CAGLIARI – Nonostante l’attacco febbrile patito in settimana, João Pedro dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto. Ioniță, squalificato, lascerà spazio al friulano Padoin; per quanto riguarda invece la difesa, Rastelli potrebbe buttare nella mischia il rientrante Pisacane al posto di Salamon.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Padoin, Tachtsidis, Deiola; João Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!