Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 12:30.

QUI SASSUOLO – Tre dubbi per Di Francesco in vista della cruciale sfida con i partenopei. In difesa i posti da terzini sono tutt’altro che certi: a destra dovrebbe essere riproposto Lirola, favorito su Adjapong per giocare dall’inizio, mentre a sinistra Dell’Orco è in vantaggio su Letschert per giocare dal primo minuto al posto dello squalificato Peluso, che insieme a Politano sconterà un turno di squalifica. In attacco potrebbe esserci il ritorno di Defrel, piuttosto probabile, che porterebbe Matri a sedersi in panchina. Indisponibili Gazzola, Magnanelli e Biondini, infortunati.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

QUI NAPOLI – Due i dubbi di Sarri, che proverebbe a lanciare l’assalto al secondo posto già nella gara di domenica. In difesa va verso la conferma Strinic: il croato dovrebbe giocare dall’inizio, preferito all’algerino Ghoulam, che dovrebbe sedersi in panchina. In cabina di regia, infine, Jorginho dovrebbe spuntarla su Diawara, andando a comporre un centrocampo meno fisico ma senz’altro più offensivo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinić; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!