Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Dopo la partita della scorsa giornata contro il Sassuolo, Giampaolo perde Linetty, squalificato: il polacco sarà sostituito da Praet, se il belga recupererà dalla botta alla testa rimediata la scorsa settimana. Dodô e Regini si giocano il posto da titolare, ma il terzino italiano dovrebbe vincere il ballottaggio. Per il resto gli unici dubbi riguardano Bruno Fernandes (ma il portoghese è favorito su Alvarez) e Quagliarella (anche se è difficile vedere Budimir titolare al suo posto).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Škriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Schick, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI CROTONE –  Ritorno alla normalità per il Crotone dopo la sconfitta della scorsa settimana. Servono punti per rimanere in corsa per la salvezza, e contro la Sampdoria mister Nicola avrà a disposizione la rosa al completo. Gli unici ballottaggi riguardano Capezzi e Barberis a centrocampo e Trotta e Simy in avanti al fianco di Falcinelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!