Pescara-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 24 aprile 2017, ore 20:45.

QUI PESCARA – Nel monday night della Serie A Zdeněk Zeman ospita la Roma; le preoccupazioni per il boemo vengono dalla retroguardia, che recupera Bovo ma rischia di perdere Stendardo e Campagnaro non in perfette condizioni fisiche. In avanti recupera Bahebeck, che dovrebbe comporre il trio offensivo con Caprari e Benali.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Bahebeck. All.: Zeman.

QUI ROMA – Reduci dall’inatteso pari interno con l’Atalanta i giallorossi si preparano a fronteggiare gli adriatici ma rischiano di dover fare a meno di due importanti tasselli difensivi: in dubbio per la trasferta pescarese, infatti, sono Rüdiger ed Emerson Palmieri. Trova conferme il 4-2-3-1, che nel trittico di fantasisti alle spalle di Džek regalerebbe un’altra chance dall’inizio a Diego Perotti.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Fazio, Manolas, Mário Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Džek. All.: Spalletti.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!