Lazio-Palermo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 15:00.

QUI LAZIO – Inzaghi ritrova Lulić: il bosniaco torna disponibile e sarà in panchina contro il Palermo – c’è addirittura la possibilità che giochi, in tal caso potrebbe essere Keita colui che gli farebbe posto. Il belga Lukaku dovrebbe essere quasi certo della maglia da titolare sulla destra, visto che Radu non è al meglio della condizione. Wallace favorito al centro della difesa sull’olandese Hoedt.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Wallace, Lukaku; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

QUI PALERMO – Con la salvezza che diventa sempre più difficile, il Palermo ora allenato da Bortoluzzi deve cercare di ottenere qualcosa dall’incontro con la Lazio. Fulignati dovrebbe mantenere il posto da titolare tra i pali a svantaggio di Posavec, torna invece Gonzalez in difesa dopo aver scontato la squalifica. Influenza per Andelkovic, Sunjic potrebbe avere un’altra chance da titolare al fianco di Gonzalez. Jajalo favorito a centrocampo su Gazzi, in avanti Sallai si gioca il posto con Balogh e Trajkovski.

Palermo (3-4-3): Fulignati; Rispoli, Gonzalez, Sunijc; Pezzella, Chochev, Jajalo, Bruno Henrique; Sallai, Nestorovski, Trajkovski. All.: Bortoluzzi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!