Juventus-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 20:45.

QUI JUVENTUS – Nessun dubbio per Allegri riguardo il modulo da impiegare nella sfida interna contro il Genoa: sarà ancora 4-2-3-1. Visti l’infortunio di Pjaca e la squalifica di Pjanić, nonché l’accumulo di scorie nella trasferta di Barcellona, il tecnico bianconero opererà un sostanzioso turnover, soprattutto nel reparto arretrato. Rimane da sciogliere un dubbio in difesa, dove Rugani è leggermente favorito su Benatia; a centrocampo invece Marchisio, acciaccato, si gioca una maglia con Rincón; infine, sulla fascia destra d’attacco, Lemina potrebbe consentire a Cuadrado di recuperare al meglio da un piccolo guaio fisico rimediato in Catalogna.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincón, Khedira; Lemina, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.


QUI GENOA –
 Con Pinilla, Izzo e Rigoni squalificati e Rubinho e Perin infortunati, il tecnico croato Jurić cercherà di tenere a galla l’inferma barca genoana schierando i suoi uomini con il modulo 3-5-2. Il dubbio principale riguarda il centrocampo, dove Hiljemark si gioca il posto con l’ex laziale Cataldi; negli altri reparti, invece, Gentiletti è in vantaggio su Orbán, e Palladino su Pandev.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Cataldi, Veloso, Ntcham, Laxalt; Palladino, Simeone. All.: Jurić.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!