Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 aprile 2017, ore 20:45.

QUI FIORENTINA – La Fiorentina ha l’ultima occasione per cercare di raggiungere un posto in Europa affrontando una diretta concorrente, ovvero l’Inter. Il tecnico Sousa non potrà contare sui gol di Kalinić in quanto squalificato e dovrà affidarsi di conseguenza a Babacar; nel reparto difensivo tenterà fino all’ultimo di recuperare Gonzalo Rodríguez, mentre potrebbero restare fuori dalla formazione iniziale sia Saponara che Iličić.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Rodríguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. All.: Sousa.

QUI INTER – L’Inter riprenderà la corsa per un posto in Europa dopo aver pareggiato il derby all’ultimo minuto andando in casa della Fiorentina. Il tecnico Pioli dovrebbe confermare João Mário e Nagatomo dall’inizio, mentre dovrà valutare le condizioni di Kondogbia e nel caso non dovesse farcela verrebbe sostituito da Brozović; nel reparto difensivo infine saranno da valutare le condizioni di Miranda che potrebbe giocare anche se affaticato.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

 

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!