Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

-

L’anticipo serale del sabato è una sfida da “dentro o fuori” sia per la Fiorentina sia per l’Inter, in quanto una sconfitta potrebbe influenzare negativamente la rincorsa alle coppe europee: tra i gigliati, con Rodríguez infortunato e Kalinić squalificato, dal primo minuto tocca a Tomović e Babacar, mentre tra i nerazzurri conferma tra i titolari per João Mário, con Banega in panchina.

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter:

Fiorentina: Tătărușanu; Tomović, Sánchez, Astori; Tello, Badelj, Vecino, Milić; Bernardeschi, Valero; Babacar. A disp.: Sportiello, Drągowski, De Maio, Olivera, Salcedo, Cristóforo, Saponara, Hagi, Chiesa, Maistro, Mlakar, Iličić. All.: Sousa.

Inter: Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Murillo, Brozović, Banega, Éder, Palacio, Gabigol, Biabiany. All.: Pioli.

Arbitro: Valeri di Roma.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!