ChievoVerona-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 aprile 2017, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – Brutta tegola per Rolando Maran, che perde per questo Campionato e per diversi mesi in divenire Riccardo Meggiorini, che a Cagliari ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro. Out anche Cacciatore, ma Maran dovrebbe recuperare Sorrentino, Birsa e Inglese.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Izco; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

QUI TORINO – Defaiances anche per Mihajlović , che sulla strada per Verona perde Lukić squalificato e Carlão infortunato. Possibile l’impiego di Valdifiori in luogo del centrocampista serbo, mentre in difesa dovrebbero trovar posto Rossettini e Moretti. In caso di conferma del 4-2-3-1 probabile l’impiego di Acquah e Baselli in mediana, con Boyé che potrebbe trovare spazio sulla trequarti a supporto di Belotti.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljaic, Boyé; Belotti. All.: Mihajlović .

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!