Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 aprile 2017, ore 18:00.

QUI ATALANTA –Ā L’Atalanta nella sua corsa per un posto in Europa ospiterĆ  il Bologna ritrovando GĆ³mez tra i titolari dopo il turno di squalifica. Il tecnico Gasperini confermerĆ  Petagna in avanti, mentre riavrĆ  a disposizione Spinazzola sulla fascia e Berisha a difendere i pali; nel reparto difensivo non ĆØ certa la convocazione di DramĆ© e Zukanović che sono in recupero dagli infortuni.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; TolĆ³i, Caldara, Masiello; Conti, KessiĆ©, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, GĆ³mez. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA –Ā Il Bologna avrĆ  una dura sfida in casa dell’Atalanta; nei felsineiĀ mancherĆ  Pulgar per squalifica, mentre Verdi per infortunio potrebbe non essere della gara. Il tecnico Donadoni inoltre dovrĆ  fare a meno di Mirante che verrĆ  sostituito da Da Costa, mentre in avanti Destro dovrebbe partire titolare con Krejčƭ e Di Francesco ai lati.

Bologna (4-3-3):Ā Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Viviani, Džemaili; Di Francesco, Destro, Krejčƭ. All.: Donadoni.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciĆ² le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!