Torino-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 15:00.

QUI TORINO – Mihajlović, in vista della impegno casalingo con il Crotone, dovrà fare a meno di Castán, di Molinaro e di Iturbe: in difesa torna però Rossettini, che potrebbe tornare subito titolare ma rimane in ballottaggio con Carlao. Recuperato anche Benassi, reduce da un’influenza. Squalificato Acquah, a centrocampo Lukić è favorito su Valdifiori e su Boyé. In avanti nessun cambio nel tridente titolare.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Lukić, Baselli; I. Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.

QUI CROTONE –  Dopo il risultato clamoroso ottenuto contro l’Inter, il Crotone inizia a credere in una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Con l’Empoli ora distante soltanto tre punti, i pitagorici vogliono continuare a ottenere punti pesanti per uscire dalla zona rossa, e per farlo già contro il Torino potrebbe essere schierato un undici titolare invariato rispetto all’ultimo impegno. Unico dubbio per mister Nicola a centrocampo: Barberis e Capezzi si giocano il posto da titolare a centrocampo al fianco di Crisetig, ma il primo è favorito.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!