Palermo-Bologna, le formazioni ufficiali

-

Nel Palermo Bortoluzzi preferisce Cionek a Rispoli sulla destra, in avanti Nestorovski al centro, Balogh e Trajkovski a supporto. Nel Bologna, invece, l’unica sorpresa è proprio al centro del trifente offensivo, con Petković dal primo minuto al posto di Destro. Di séguito le formazioni ufficiali di Palermo-Bologna.

Palermo (4-3-3): Fulignati; Cionek, Šunjić, Andjelković, Aleesami; B. Henrique, Jajalo, Chochev; Balogh, Nestorovski, Trajkovski. A disp.: Posavec, Marson, Vitiello, Rispoli, Goldaniga, Gazzi, Sallai, Diamanti, Ruggiero, Morganella, Pezzella, Lo Faso. All.: Bortoluzzi. 

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Taïder, Pulgar, Džemaili; Verdi, Petković, Di Francesco. A disp.: da Costa, Sarr, Oikonomou, Krafth, Viviani, Destro, Krejčí, Mbaye, Sadiq. All.: Donadoni.

Arbitro: Banti di Livorno.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!