Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Jurić, richiamato sulla panchina del Genoa dopo la breve parentesi di Mandorlini, è chiamato a interrompere una crisi che sembra non avere fine. L’avversario è però di quello ostici: al Ferraris arriva infatti la Lazio. Ritorno al 3-4-3 con il croato, che affianca Rigoni e Palladino a Simeone nel tridente offensivo. Il ritorno più importante è però quello di Veloso a centrocampo, con il portoghese che ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi mesi.

I biancocelesti vogliono consolidare il quarto posto dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Napoli e per farlo Inzaghi affianca Keita a Immobile in attacco. Grande attesa per Felipe Anderson, che vorrà festeggiare il suo ventiquattresimo compleanno nel migliore dei modi.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio:

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Veloso, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino. A disp.: Zima, Faccioli, Orban, Biraschi, Brivio, Beghetto, Hiljemark, Cataldi, Morosini, Pandev, Ninković, Pellegri. All.: Jurić.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargić, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Murgia, Lulić, Lombardi, Luis Alberto, Djordjević. All.: Inzaghi.

Arbitro: Maresca di Napoli.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!