Lugano, Tramezzani: “Le prossime due partite ci diranno chi siamo”

-

Incontriamo Paolo Tramezzani, nel dopopartita di Lugano-Sion, al termine dell’abituale riunione con la squadra, che avviene subito dopo il triplice fischio dell’arbitro, negli spogliatoi. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Sul 3-2 ho detto alla squadra di mantenere la calma, di stare attenti al loro mediano, che era pericoloso quando scendeva palla al piede. Alioski era nella sua posizione, poi abbiamo trovato il quarto gol e la partita si è messa in discesa. Poi, è vero che con queste squadre, che giocano, ci troviamo meglio: col Thun, che è una squadra molto organizzata e grintosa ci sarà da soffrire. Sono soddisfatto, non mi aspettavo di trovarmi già a questo punto. Le prossime due partite credo che saranno decisive per il nostro futuro.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!