Crotone-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 9 aprile 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE –  Impegno difficile per il Crotone di Nicola, che affronterà in casa l’Inter. L’undici titolare non dovrebbe variare molto rispetto alle ultime uscite: Capezzi è favorito su Barberis a centrocampo per il posto al fianco di Rohdén e di Crisetig, mentre in avanti Falcinelli dovrebbe farcela nonostante un taglio al ginocchio. In difesa Martella favorito su Mesbah.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI INTER – Pioli potrebbe essere costretto a fare a meno di Gagliardini: al suo posto è pronto Brozović. Dubbi anche su Perišić che però dovrebbe essere della partita, in caso contrario pronto Éder. Kondogbia titolare a centrocampo, sulla trequarti Banega è ancora una volta favorito su João Mário. Medel, diffidato, si gioca il posto dal primo minuto con Murillo.

Inter (3-4-2-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda; Ansaldi, Kondogbia, Brozović, Candreva; Banega, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!