Bologna-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 9 aprile 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Dubbi per Donadoni: in difesa probabile il ritorno da titolare di Masina, ma il terzino si gioca il posto con Mbaye. Tornano Rizzo e Pulgar (entrambi saranno in panchina domenica), a centrocampo con Džemaili giocheranno Nagy e Viviani (quest’ultimo è favorito su Taïder). In avanti confermato il trio Verdi-Destro-Krejci.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Džemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

QUI ROMA – Spalletti recupera De Rossi per l’impegno contro il Bologna: l’azzurro potrebbe prendere il posto di Paredes. Sulle fasce pronti Bruno Peres ed Emerson, con Strootman che torna titolare al centro. In difesa dovrebbe rimanere invariato il trio di centrali, per Vermaelen dunque sarà ancora panchina. Sulla trequarti ballottaggio Salah-El Shaarawy.

Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Manolas, Fazio; Bruno Peres, Grenier, Paredes, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!