Taça de Portugal, ritorno semifinali: in finale si contenderanno il trofeo Benfica e Vitória Guimarães

-

Saranno il Benfica e il Vitória Guimarães a contendersi la finale della Taça de Portugal, in programma nelle prossime settimane a Primeira Liga conclusa.

Nel ritorno della prima delle due semifinali, dopo il 2-0 dell’andata rischia non poco il Vitória Guimarães, reo di non aver approcciato al modo giusto la sfida col Chaves, che al 63′ era in vantaggio per 3-0: la rete di Marega, siglata al 65′, nonostante la sconfitta per 3-1 permette ai suoi compagni di qualificarsi per la finale per via del maggior peso date ai gol segnati in trasferta.

Pari e spettacolo invece tra Benfica ed Estoril: Jonas e compagni controllano i rivali nel pirotecnico 3-3 tra le due compagini, senza rischiare più di tanto dopo il 2-1 dell’andata che, in caso di sconfitta, sarebbe stato inutilmente vanificato.

Taça de Portugal – Semifinali

Martedì 4 aprile

Chaves-Vitória Guimarães  3-1  1′ Perdigão (C), 33′ Bressan (C), 63′ Coelho (C), 65′ Marega (V)

Mercoledì 1 marzo

Benfica-Estoril  3-3  31′ Gomes (E), 33′ Carrillo (B), 46′ Carlinhos (E), 54′ Živković (B), 72′ Jonas (B), 78′ Gomes (E)

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!