Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Dopo l’1-1 di domenica in campionato, il San Paolo si carica nuovamente per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, con la vincente che raggiungerà in finale la Lazio. All’andata dello Juventus Stadium era finita 3-1 per i bianconeri, con il gol anche del Pipita Higuaín. Là davanti c’è ancora lui, anche stasera, ancora alla ricerca di un altro gol contro la sua ex squadra, ma la prima al San Paolo non è andata bene. Di séguito le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiricheș, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Milik, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Strinić, Allan, Jorginho, Maggio, Mertens, Maksimović, Rog, Pavoletti, Raúl Albiol. All.: Sarri.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Rincón, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuaín. A disp.: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Rugani, Asamoah, Marchisio, Lemina, Pjanić, Mandragora. All.: Allegri.

Arbitro: Banti di Livorno.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!