Roma-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Spalletti prepara l’assalto ai biancocelesti confidando nell’ariete Džeko, supportato da Nainggolan sulla trequarti e da Salah ed El Shaarawy sulle fasce. Più orientato a difendere il vantaggio dell’andata Inzaghi, che opta per il 3-5-2 con Felipe Anderson ad affiancare Immobile in attacco.

Di séguito le formazioni ufficiali di Roma-Lazio.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Rüdiger, Manōlas, Juan Jesus, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko. A disp.: Szczęsny, Vermaelen, Fazio, Bruno Peres, Mário Rui, De Rossi, Grenier, Gerson, Perotti, Totti. All.: Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Lulić, Biglia, Milinković-Savić, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. A disp.: Vargić, Adamonis, Hoedt, Radu, Patric, Murgia, Crecco, Lombardi, L. Alberto, Djordjević, Keita, Tounkara. All.: Inzaghi.

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!