Trapani-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Il Verona ha un’imperdibile opportunità di ributtarsi in mezzo a Frosinone e Spal, che hanno entrambe commesso un passo falso ieri sera. Di fronte c’è però un Trapani agguerrito, a cui viene chiesto un colpo grosso: per questo Calori si affida a Jallow e Coronado davanti, con Nizzetto dietro i due. Pecchia si aggrappa invece a Giampaolo Pazzini, affiancato da Siligardi e un inusuale Souprayen d’ala. Il centrocampo è tutta una Z. Di seguito le formazioni ufficiali di Trapani-Hellas Verona:

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Jallow, Coronado. A disp.: Guerriri, Rossi, Manconi, Curiale, Fazio, Ciaramitaro, Visconti, Raffaello, Krešić. All.: Calori.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas, Alex Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Pisano; Franco Zuculini, Bruno Zuculini, Zaccagni; Souprayen, Pazzini, Siligardi. A disp.: Coppola, Lorenzo Ferrari, Boldor, Troianiello, Fossati, Luppi, Fares, Cappelluzzo, Valoti. All.: Pecchia.

Arbitro: La Penna di Roma.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!