Torino-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile 2017, ore 12:30.

QUI TORINO – Rosa quasi al completo per Siniša Mihajlović, che al massimo dovrà rinunciare agli acciaccati Carlão e Obi. I dubbi principali riguardano l’attacco, dove Ljajić rischia seriamente il posto a vantaggio di Iturbe, e il centrocampo, dove l’ottimo Acquah visto contro l’Inter potrebbe avere nuovamente la meglio su Benassi. Per il resto, conferme per Zappacosta e Molinaro sugli esterni di difesa e per Baselli in mezzo al campo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukić, Baselli; I. Falque, Belotti, Iturbe. All.: Mihajlović.

QUI UDINESE – Due assenze importanti per mister Delneri, che andrà a Torino senza Karnezis e Théréau, ultimi infortunati di una lista che comprende, fra gli altri, anche Fofana. In dubbio, invece, Felipe e Badu (ma per il ghanese ci sono buone possibilità di recupero). Se i due non dovessero farcela, spazio ad Angella e Kums. Davanti, con ogni probabilità, sarà Perica a far compagnia a de Paul e Zapata.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; de Paul, Zapata, Perica. All.: Delneri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!