Pescara-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile 2017, ore 15:00.

QUI PESCARA – Recupero fondamentale per il Pescara di Zeman in vista della partita contro il Milan: torna infatti disponibile Caprari, che dovrebbe tornare subito titolare. Torna disponibile Bruno, ma Muntari dovrebbe mantenere il posto dal primo minuto. Visti i problemi di Stendardo e di Coda, potrebbe trovare spazio in difesa Fornasier.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

QUI MILAN – Tornano in gruppo Romagnoli, Sosa e Bacca dopo le rispettive squalifiche, ma solo il difensore è sicuro della maglia da titolare: l’argentino si gioca il posto con Locatelli, mentre l’attaccante è in ballottaggio con Lapadula. In difesa conferma per Zapata e per De Sciglio, ma Vangioni e Antonelli spingono per un posto. Ocampos e Deulofeu rimangono titolari sulle fasce.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, M. Fernández; Deulofeu, Bacca, Ocampos. All.: Montella.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!