Latina-Pro Vercelli, le formazioni ufficiali

-

Incrocio delicatissimo al Francioni di Latina, dove i pontini padroni di casa ospitano la Pro Vercelli in un match che rischia di pesare molto nella prossima volata salvezza, che coinvolge tanto i pontini quanto i piemontesi. Senza Brosco, squalificato, Vivarini schiera nel suo 3-4-3 Coppolaro nel trio di retroguardia, mentre Bandinelli non in perfette condizioni parte dalla panchina con Rocca titolare. Rolando Bianchi guida le fila degli attacchi della Pro, supportato da Mattia Aramu.

Le formazioni ufficiali di Latina-Pro Vercelli:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Rocca, Di Matteo; Buonaiuto, Corvia, Insigne. A disp.: Bortolameotti, Pinato, Nica, Rolando, De Giorgio, Mariga, Bandinelli, Maciucca, Jordan. All. Vivarini.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Konate, Luperto; Berra, Palazzi, Vives, Emmanuello, Eguelfi;Aramu, Bianchi. A disp.: Gilardi, Germano, Nardini, Starita, Castiglia, Baldini, Osei, Comi, Altobelli All. Longo.

Arbitro: Di Martino di Teramo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!