Amichevoli Internazionali – Vittorie per Sudafrica e Tanzania. Tra le Under 21 pari, spettacolo e gol tra Georgia e Islanda

-

Giornata di amichevoli internazionali povera di sfide, solo cinque, che han comunque regalato emozioni agli appassionati di calcio che han deciso di seguirle.

Spiccano i due successi, tra le compagini africane, della Tanzania, vittoriosa per 2-0 sul Botswana grazie alla decisiva doppietta di Samata, e del Sudafrica, che solo nel finale è riuscito ad avere la meglio di una combattiva Guinea-Bissau per 2-1 grazie al decisivo calcio di rigore di Jali.

Tra le varie Under 21 impegnate quest’oggi, tra Albania e Moldavia regna la noia dopo lo 0-0 finale, mentre lo stesso non lo si può dire per Georgia-Islanda, sfida che ha visto i primi rimontare nel finale sul 4-4 il doppio vantaggio islandese; da menzionare inoltre il 2-1 della Bielorussia in casa dei pari età della Lituania in una gara frizzante e non avara di sorprese.

RISULTATI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

Sabato 25 marzo
Botswana-Tanzania  0-2  6′, 88′ Samata
Sudafrica-Guinea-Bissau  2-1  70′ Tau (S), 79′ Aldair (G), 90′ rig. Jali (S)
Albania U21-Moldavia U21  0-0
Georgia U21-Islanda U21  4-4  15′ Ragnarsson (I), 17′ Zarandia (G), 21′ Ragnarsson (I), 29′ Bidzinashvili (G), 51′ Sampsted (I), 69′ Andresson (I), 89′ Imnadze (G), 90’+5′ Zaria (G)
Lituania U21-Bielorussia U21  1-2

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!