Under 17 Femminile e Under 15 Femminile insieme per un giorno

-

Venerdì al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, in occasione dell’allenamento della Nazionale Under 17 Femminile di Rita Guarino, la Selezione Territoriale Under 15 Femminile del gruppo di Roma, Frosinone, Latina e Caserta al centro del Progetto Calcio+15 ha assistito alla seduta di allenamento prevista alle ore 15.30 sul Campo 10 e a partire dalle ore 17.15 le giovani calciatrici Under 15 sono scese in campo per le attività previste dal loro programma tecnico, a cui assisteranno anche i tre tecnici delle nazionale giovanili femminili.

La giornata è stata anche un’importante occasione per illustrare il nuovo progetto dedicato alla categoria Under 15 Femminile, sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico in collaborazione con le Squadre Nazionali Femminili e presentato recentemente a Coverciano. Alla riunione, in cui sono intervenuti il Coordinatore Regionale del Lazio Franco Pascucci, il CT della Nazionale Femminile Under 19 Enrico Sbardella e il Responsabile dell’Attività di Base Massimo Tell, hanno preso parte i tecnici e i dirigenti delle società del territorio che svolgono attività femminile e delle altre che sono interessate ad avviarla presso le proprie scuole calcio.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!