Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali

-

Rastelli ospita una Lazio quarta in classifica e all’inseguimento del Napoli terza forza del torneo. Cagliari che deve rinunciare, tra gli altri, a Borriello e Barella; dall’altra parte Inzaghi – privo di Bastos e Marchetti con Milinković-Savić squalificato – si affida all’estro di Felipe Anderson e ai guizzi del duo Immobile Keita.

Di séguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Lazio.

Cagliari (4-4-1-1): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Dessena (C), Tachtsidis, Padoin, Ionita; João Pedro, Sau. A disp.: Colombo, Crosta, Gabriel; Miangue, Salamon; Di Gennaro, Faragò; Farias, Han. All.: Rastelli.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulić; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp.: Vargić, Adamonis, Patric, Wallace, Lukaku, Mohamed, Crecco, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. All.: Inzaghi.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!