Udinese-Palermo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 marzo 2017, ore 18:00.

QUI UDINESE – Privo di Karnezis, Fofana e (probabilmente) di Felipe infortunati, Delneri non rivoluzione la sua Udinese: avanti con il 4-3-3, con Angella confermato in retroguardia e pronto a dare copertura a Scuffet assieme a Danilo, Widmer e Samir. Negli ultimi trenta metri, a provare a far male ai siciliani saranno Théréau e De Paul, alle spalle di un Duvan Zapata.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.

QUI PALERMO – Chiamato a centrare  a una salvezza sempre più difficile, Diego López perde Bruno Henrique per squalifica, e deve fare i conti anche con le condizioni fisiche di Nestorovski, comuque non particolarmente preoccpupanti; qualche esperimento sulle corsie esterne di difesa, che potrebbero essere presidiate da Rispoli e Aalesami in assenza dei titolari.

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Morganella, Cionedk, Goldani, Aalesami; Jajalo, Gazzi; Balogh, Chochev, Sallai; Nestorovski. All.: Delneri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!